Together, l’unica soluzione in Italia a coprire l’insieme dei processi “soft” dell’HR: Talent, Learning, Safety

La complessità della gestione dei processi legati al Talent, al Learning e alla Safety è ben chiara agli addetti ai lavori. 

Tale gestione può complicarsi ulteriormente in relazione all’estensione della dimensione aziendale.

L’impegno richiesto per monitorare e gestire l’insieme delle attività delle risorse presenti a livello “global”  può essere davvero sfidante senza l’adozione di strumenti di gestione adeguati. Se moltiplichiamo questa complessità per ciascun ambito da gestire (HR, formazione, salute e sicurezza sul lavoro) l’impresa diventa pressocchè impossibile.

“Together è une suite atipica nel panorama italiano; propone infatti, in un unico ambiente, un sistema di Talent Management, un Extended LMS e una soluzione a garanzia della compliance aziendale in tema L.81 H&S.
Si tratta di sistemi proprietari, nati e cresciuti nel grembo di SkyLab Italia, che proprio da quest’anno vedranno concretizzarsi importanti novità funzionali e tecnologiche, frutto di un’ambiziosa roadmap di prodotto.”

(Christian Pedergnana, Business Unit Manager).

La soluzione Together si adatta ad aziende piccole (200-250 dipendenti), medie (250-2000 dipendenti), grandi (2000-5000 dipendenti) ed Enterprise (>5000 dipendenti).

La soluzione in cloud Together:

  • risponde alle esigenze organizzative allineando strategie HR e di business
  • integra in un unico sistema tutti i principali processi riguardanti la gestione e la tutela del personale (selezione, amministrazione, organizzazione, job system, valutazione, formazione, compensation, H&S)
  • centralizza la Governance rendendola efficiente su tutti i processi operativi
  • permette una gestione puntuale dei costi
  • coinvolge tutti gli attori attraverso i portali di front-end
  • propone modelli innovativi e performanti per le funzionalità specifiche di ciascun ambito (#HR, #Learning, #Safety)
  • garantisce la piena visibilità e controllo sui dati (Analisi & Reporting), a ciascun livello organizzativo globale e locale
  • snellisce i processi operativi legati a ciascun attore coinvolto
  • semplifica l’integrazione con i sistemi esterni

Dalle prime fasi di vendita alla delivery, Together offre la possibilità di interfacciarsi con un unico interlocutore, in grado di comprendere i bisogni specifici e trasformarli in soluzioni reali.

Este Edizioni ha offerto una panoramica del perimetro coperto.

In IT & Safety: per una gestione efficiente ed efficace dei ‘grandi numeri’, una panoramica dettagliata della nostra proposta in ambito Safety.

I materiali sono scaricabili cliccando qui!