La soluzione in cloud dedicata alla formazione del personale

Caratteristiche tecniche

Together è la soluzione in cloud dedicata alla formazione del personale in grado di offrire le possibilità di configurazione e personalizzazione di una soluzione tailor made. Gestisce ed eroga la formazione in modo capillare.

Combina in un unico sistema tutte le funzionalità necessarie per coprire il fabbisogno formativo aziendale ed estendere i processi, garantendo efficienza e qualità nell’integrazione con tutti gli altri sistemi informativi aziendali.

Learning – Caratteristiche tecniche

I portali

Admin

Admin

È il portale di back office dedicato alla gestione operativa del training. Consente di progettare contenuti, pianificare edizioni, tracciare le partecipazioni e gestire tutti i materiali a supporto dell’erogazione.

Work

Work

È il portale che consente a responsabili di ambito ed HR Business Partner la partecipazione attiva nei processi decisionali e il monitoraggio delle attività formative relative alla popolazione o ambito di loro pertinenza, in modo da rispondere contestualmente a esigenze locali e centrali.

Place

Place

È il portale self service rivolto a dipendenti e manager. Consente l’accesso a tutte le funzionalità, le informazioni e i materiali formativi utili al discente (es. contenuti online). Attraverso Place vengono veicolati i processi autorizzativi, di tracciamento e certificazione del training on the job.

Faculty

Faculty

È il portale dedicato ai docenti interni ed esterni per la gestione delle community, al fine di valorizzare la docenza interna tramite percorsi di certificazione. Le funzionalità di collaboration e di condivisione dei contenuti attivano meccanismi virtuosi di knowledge sharing. Si abilitano politiche premianti verso i docenti, integrabili con le logiche di total reward.

Integra

Integra

È il layer proprietario dedicato all’integrazione bidirezionale con i sistemi esterni, permette il perfetto allineamento con i sistemi informativi aziendali, monitora la loro esecuzione e garantisce la qualità del dato presente sul modulo learning.

Datawarehouse

Datawarehouse

Permette la realizzazione, pubblicazione e diffusione della reportistica. Il portale può essere gestito centralmente dai training team per l’invio dei report verso la linea (modalità top-down) o può essere “aperto” agli utenti di linea per renderli autonomi nell’accesso e nell’analisi dei dati. Contiene un set di report pronti all’uso.

Richiedi una DEMO

I campi contrassegnati con * (asterisco) sono obbligatori

Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Azienda*
Numero dipendenti (min. 200)*
Quale ambito ti interessa maggiormente?
HRLearningSafety


Ho letto la policy riguardo il trattamento dei dati personali per usufruire di questo servizio.*


Do il consensoNego il consenso


Do il consensoNego il consenso