L'ERP in cloud per la gestione HR

Caratteristiche tecniche

Together è l’ERP in cloud per la gestione HR in grado di offrire le possibilità di configurazione e personalizzazione di una soluzione tailor made. Gestisce tutti i processi legati al management del personale.

Combina in un unico sistema tutte le funzionalità necessarie per coprire il fabbisogno organizzativo aziendale ed estendere i processi, garantendo efficienza e qualità nell’integrazione con tutti gli altri sistemi informativi aziendali.

I portali

Admin

Admin

È il portale di back office dedicato alla gestione operativa e strategica delle risorse umane. Consente ai referenti di area di espletare tutte le funzioni amministrative e di configurare e monitorare i processi abilitati per il cliente (valutazione competenze/performance, MBO etc.).

Self web

Self web

È il portale self service rivolto a dipendenti e manager per l’accesso a tutte le funzionalità aziendali. Consente la piena partecipazione ai processi.

Integra

Integra

È un layer proprietario e dedicato, per l’integrazione bidirezionale con i sistemi esterni in modo da permettere il perfetto allineamento con i sistemi informativi aziendali e la qualità del dato presente su Together.

Datawarehouse

Datawarehouse

Permette la realizzazione, pubblicazione e diffusione della reportistica standard. Il portale può essere gestito centralmente o lasciato aperto agli utenti di linea per renderli autonomi nell’accesso e nell’analisi dei dati.

Richiedi una DEMO

I campi contrassegnati con * (asterisco) sono obbligatori

Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Azienda*
Numero dipendenti (min. 200)*
Quale ambito ti interessa maggiormente?
HRLearningSafety


Ho letto la policy riguardo il trattamento dei dati personali per usufruire di questo servizio.*


Do il consensoNego il consenso


Do il consensoNego il consenso